Terremoto centro Italia

Al momento la nostra Associazione – in linea con le indicazioni di Anpas Lombardia, non raccoglie generi alimentari – vestiario e quant’altro a favore dei terremotati in quanto preferiamo attendere che vengano espresse le reali necessità a breve e medio-lungo termine. Non appena i rappresentanti ANPAS renderanno note le reali necessità ci attiveremo, come Associazione, per la raccolta.

Nel frattempo invitiamo tutti coloro che vogliono contribuire ad utilizzare il conto corrente per supportare le comunità colpite
IBAN : IT40 D033 5901 6001 0000 0145 550
INTESTAZIONE: ANPAS – ASSOCIAZIONE NAZIONALE PUBBLICHE ASSISTENZE
CAUSALE: TERREMOTO ITALIA CENTRALE
BIC (per bonifici dall’estero) : BCITITMX

Clicca qui  per i dettagli sulle attività dei volontari ANPAS impegnati nelle zone sismiche

 

 

DIVENTA VOLONTARIO!

Hai disponibilità infrasettimanale diurna? Sei un pensionato o un lavoratore turnista? Vuoi fare del bene regalando parte del tuo tempo libero?

Nel mese di Ottobre inizierà il corso per Addetto al Trasporto Sanitario Semplice che permetterà, ai nostri futuri volontari, di svolgere servizi secondari (no Emergenza-Urgenza) durante la fascia diurna.

Affrettati a contattare l’associazione al numero 0362 221230 chiedendo dei coordinatori.  Il corso è a numero chiuso! Non perdere questa occasione

BLSD laico

Ecco i certificati BLSD laico di Unitel Seregno ed Autoamica. Altre persone abilitate all’utilizzo del defibrillatore e capaci di effettuare un massaggio cardiaco! Complimenti!