Struttura Organizzativa

La nostra associazione è così organizzata:

Il Consiglio Direttivo è composto da 5 volontari scelti ogni 3 anni con votazione segreta da tutti i soci dell’associazione ed è così diviso:

  • PRESIDENTE

  • VICE-PRESIDENTE

  • 3 CONSIGLIERI

Affiancano il consiglio direttivo nella gestione anche alcune figure che si occupano in maniera gratuita e continuativa (esattamente come tutti) della gestione economica es. fatture, rendicontazione, bolle etc.

All’Assemblea dei soci può accedere e votare ogni volontario che sia regolarmente iscritto al registro dei soci, al personale dipendente non è consentita alcuna decisione all’interno di questa assemblea.

Il Coordinatore Diurno è la figura che si occupa della gestione del personale dipendente occupandosi della rotazione dei dipendenti e dei volontari durante la fascia diurna (7-18.30) e della gestione dei servizi durante la stessa fascia oraria.

Il Coordinatore dei Volontari è la figura che si occupa della gestione e della rotazione dei volontari durante il sabato e la domenica e la fascia serale (18.30 – 21.30) e notturna (21.30 – 07.00) infrasettimanale.